Vincere l’ansia con la consulenza online premium

Le cose che devi sapere (e che ti starai chiedendo)

  1. Quali sono i vantaggi di una consulenza online
  2. Come funziona una consulenza online
  3. Quanto costa una consulenza online

 

Quali sono i vantaggi di una consulenza online

Nella maggior parte dei casi quando soffriamo di ansia o di attacchi di panico – e io lo so bene – la prima cosa che facciamo è fiondarci su internet e digitare su Google i sintomi dell’ansia o del panico per capire cosa ci sta succedendo. Si aprono centinaia di siti, alcuni in condizioni terribili, risalenti ancora agli anni ’90 e scritti malissimo. I casi sono 3: o ti becchi il sito di un medico, di uno psichiatra o di uno psicoterapeuta che recita a memoria tutto ciò che puoi trovare anche su Wikipedia o sui manuali psichiatrici, o capiti sul sito generico che parla di benessere e salute e trovi solo informazioni generiche, oppure finisci sul sito di qualcuno che ti vende un libro, 20 dvd, due spille e 15 ore di audiocorso per combattere l’ansia con un metodo miracoloso.

Io ero stufo marcio di questa storia, stufo che le cose fossero le stesse del 2003, quando io stesso cercai su internet informazioni su cosa fosse quella sensazione di morte che provavo e come poterla risolvere. Ne è passata di ansia sotto ai ponti da quella volta! Quando soffri d’ansia, attacchi di panico o entrambi, hai poche opzioni:

  • vai dal tuo medico di base e taac! – ti becchi una bella ricetta di ansiolitici. Senza problemi te la rinnoverà per i prossimi 22 anni, anche se dovresti assumerli per non più di 2 settimane.
  • vai al Pronto Soccorso sicura di stare per morire e dopo aver atteso 4 o 5 ore se ti va bene, ti becchi la stessa identica ricetta.
  • vai in un centro di salute mentale, dove sono strapieni di lavoro e ti danno un appuntamento per l’anno dopo.
  • vai da una psicologa o da uno psicologo privati e inizi la tua psicoterapia a 50 o 100 euro a seduta che durerà come minimo dei mesi, ma non ho mai conosciuto nessuno che venisse “dimesso” prima di un anno.
  • vai da una o uno psichiatra che affianca la psicoterapia alla stessa ricetta di ansiolitici che ti poteva offrire il tuo medico di base. Ma qui l’hai pagata un centinaio di euro, così come le varie sedute che dovrai seguire per i prossimi due annetti.
  • provi con i fiori di bach o altri metodi naturali come la valeriana, ma sono solo solletico.
  • provi con alcuni libri, ma i metodi sono difficili e abbandoni tutto.

Magari però non hai il coraggio di presentarti in Pronto Soccorso, non vuoi che le persone ti riconoscano e non vuoi che tutti ti vedano in quello stato. Non sai cosa dire e ti imbarazza troppo parlare. Non hai abbastanza soldi per un anno di psicoterapia e i farmaci ti spaventano. Durante il panico hai paura di impazzire e nei centri di salute mentale ci va la gente che ha problemi seri: tutto questo ti fa paura. Ecco, le soluzioni ai tuoi problemi non sembrano essere soddisfacenti. Anzi, ti disperi.

Non ce la fai più, l’ansia ti blocca, ti fa star male, toglie il senso a tutto e ha reso la tua vita un inferno. Vorresti poterla risolvere semplicemente, vorresti la sicurezza di avere sempre qualcuno al tuo fianco. Gli ansiolitici fanno effetto subito, è vero, ma non risolvono nulla. Ti danno solo un po’ di sollievo. E un terapeuta c’è solo nel momento della seduta, ma non hai nessuno che stia con te, che sia sempre al tuo fianco, che ti risponda ogni volta che ne hai bisogno. Ci sono amiche e amici, vero, ma non sono degli esperti.

 

Consulenza online premium contro ansia e panico

Consulenza online premium contro ansia e panico

Con una consulenza online premium risolvi tutti i tuoi problemi.

 

  • Il primo colloquio è gratuito
  • Il secondo colloquio dura circa un’ ora
  • Ci sentiamo via Skype, via Whatsapp o via email: nessun imbarazzo, non devi farti vedere e non devi aver paura che qualcuno ti riconosca.
  • Hai un numero di emergenza da poter contattare sempre via messaggio su Whatsapp
  • Puoi contattarmi online sempre e ti risponderò sempre in tempi brevissimi
  • Puoi iniziare un percorso olistico personalizzato e risolvere tutti i tuoi dubbi e paure
  • 2 colloqui + 1 mese di reperibilità via messaggio a 149 euro

 

149 euro in tutto per risolvere l’ansia definitivamente.

 

Quanto costa?

PRIMO INCONTRO GRATUITO

Come si paga?

Con Paypal o carta di credito

Come funziona?

Via Skype, Whatsapp e via email

Prenota una consulenza online: scrivimi

Andrea Butkovic, il consulente olistico per vincere l'ansia

Andrea Butkovic, consulente olistico

Contact Us

Sending...


Niente spam, garantito!

Lascia la tua mail solo per ricevere altro materiale gratuito e aggiornamenti dal blog, niente spam! Andrea

Error: Please enter a valid email address

Error: Invalid email

Error: Please enter your first name

Error: Please enter your last name

Error: Please enter a username

Error: Please enter a password

Error: Please confirm your password

Error: Password and password confirmation do not match